DELEGAZIONE DI VISITATORI PER LA FIERA MARBLE 30 MARZO – 2 APRILE 2022

DELEGAZIONE DI VISITATORI PER LA FIERA MARBLE 30 MARZO – 2 APRILE 2022

 

La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia – Izmir sta organizzando una delegazione italiana alla Fiera del Marmo di Izmir (Marble Izmir Fair) https://marble.izfas.com.tr/en che si terrà dal 30 di Marzo al 2 Aprile 2022.

La fiera internazionale della pietra e delle tecnologie naturali, uno degli incontri più importanti nel settore delle pietre naturali del mondo, apre le sue porte per la ventottesima volta.

MARBLE, ospiterà aziende e professionisti del settore dalla Turchia e da vari paesi del mondo nel più grande e moderno complesso di fiera della Turchia: Fuarizmir.

Le riserve di marmo in Turchia costituiscono il 33% di quelle mondiali e si distinguono per le loro ricche varianti. Ci sono riserve di marmo composte da oltre 80 strutture e più di 120 colori e modelli in Turchia.

La Fiera MARBLE riunisce migliaia di professionisti provenienti da tutto il mondo ogni anno a Izmir, città portuale, e punto d’incontro di Europa, Asia e Africa.

Date:  30 MARZO – 2 APRILE 2022

Orari visite: 10.00 – 18.00

A due rappresentanti delle prime dieci aziende partecipanti alla manifestazione saranno offerti i biglietti di andata e ritorno e le seguenti agevolazioni:

  • Biglietto d’aereo Italia/Izmir/Italia.
  • Pernottamento: 3 notti in hotel.
  • Trasferimenti: Aeroporto/Hotel/Fiera/Aeroporto.
  • Un mediatore linguistico sarà sempre presente

 

Per maggiori informazioni contattare la nostra Camera a questo indirizzo e-mail: infocciizmir@cciizmir.org entro e non oltre il 18 MARZO 2022.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.